innovare per crescere - REPUBBLICANI ALFONSINE

Vai ai contenuti

Menu principale:

innovare per crescere

Sono Beltrami Laura nata ad Alfonsine il 31 ottobre 1957, ho un diploma magistrale, ho retto l’ufficio della camera sindacale UIL di Alfonsine fino al 1992, anno in cui ,a seguito di eventi familiari, ho fatto la scelta mai rinnegata, di seguire esclusivamente la famiglia.
La mia voglia di rendermi utile alla società non si è mai sopita e appena le condizioni me lo hanno concesso, ho fatto parte delle consulta popolare di sinistra Senio nel mio Comune fino al 2004 anno in cui sono stata eletta consigliere comunale. Contemporaneamente ho fatto parte e ne faccio tutt’ora parte, del Consiglio direttivo del Comitato Cittadino per l’Handicap dove presto la mia opera di volontaria.
Alle ultime elezioni amministrative ho presentato la mia candidatura a Sindaco raggiungendo la percentuale del 13,5% che ha consentito l’ingresso di tre consiglieri repubblicani in Consiglio Comunale.
Mi presento alle elezioni con serietà onestà e concretezza,le giuste istanze del popolo italiano.

ANCORA UNA BATTAGLIA, ANCORA UNA SFIDA: IN QUESTO MONDO SEMPRE PIU VENALE, DOVE I “VALORI” DELLA PERSONA SONO IN CADUTA LIBERA, PROPORSI, ESSERCI, PER PORTARE AVANTI UN DISCORSO DI IMPEGNO, DI SVILUPPO, DI SERIETA E MORALIZZAZIONE.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu